LA DIFFERENZA È NEL METODO

Con la continua evoluzione delle tecnologie è necessario aggiornare culturalmente e tecnicamente il personale. Anche delle aziende.

Siamo leader nella realizzazione di corsi e programmi di formazione tecnica e metodologica, gli stessi che rivolgiamo anche al nostro personale interno.

I nostri docenti sono consulenti e progettisti selezionati che conoscono approfonditamente le tecnologie e le relative applicazioni. Con un know-how specifico secondo i principi della formazione professionale, con corsi di formazione standard sulle tecnologie di base ed Enterprise. E con seminari ad hoc modellati sulle specifiche esigenze del Cliente.

TRAINING ON THE JOB

Quando parliamo di formazione, non vi affidiamo a docenti di ruolo. I vostri insegnanti, sono gli stessi professionisti e collaboratori che svolgono il proprio lavoro in K-Tech. La loro esperienza diretta e quotidiana è il miglior metodo per trasferire capacità e conoscenza. In pratica, non in teoria.

Attraverso la modalità Training on the Job, coadiuviamo il Cliente nella realizzazione di progetti reali e fruibili nell’immediato: un’efficace consulenza che trasmette anche il trasferimento di know-how.

L'attività Training on the Job viene tipicamente svolta presso la sede del Cliente, mentre la formazione a catalogo si svolge presso la sede K-Tech a Roma o in aule attrezzate in altre città.

 

Download della brochure di K-Tech.

catologo corsi

richiedi info

percorsi formativi

formazione per aziende

metodo training on the job

partner-silver-oracle

K-Tech nel Mondo